sabato 5 maggio 2012

GOSSIP - Sara Tommasi mangia una cacca di cavallo. Ennesimo tentativo di attirare l'attenzione.


6 MAGGIO 2012, ROMANon finisce mai di stupire Sara Tommasi. La procace showgirl, di origini umbre, non ha perso neanche stavolta l'occasione per far parlare di sè.


Secondo il referto degli inquirenti, depositato d'urgenza in questura data l'enorme rilevanza e impatto dell'accaduto e soprattutto vista l'importanza considerevole del ruolo che la Tommasi ricopre nel panorama socio-culturale italiano, la bella Sara si trovava a passeggiare per Via dei Fori Imperiali, nel cuore del centro di Roma.


<Sebrava si stesse semplicemente facendo i fatti propri. Camminava, entrava ed usciva dai negozi, parlava al telefonino. Ogni tanto si alzava la gonna per mostrare la vagina ai passanti, inclusi donne e bambini. Insomma, per farla breve, niente di insolito>


Il referto si dilunga poi in una serie di sagaci commenti degli inquirenti relativi ai seni della stessa Tommasi, per poi descrivere l'arrivo sul posto di un paparazzo, tale Maurizio Corano


<Un uomo sui 30 anni, 1 metro e 80 circa di statura, capelli castani lunghi raccolti dietro, occhiali da sole scuri, a petto nudo in pieno centro, tatuaggio dell'Angelo della Morte sul braccio destro, tatuaggio di Winnie The Pooh sul braccio sinistro, pantaloni attillati atti a mettere bene in evidenza, rispettivamente, i genitali davanti ed i glutei dietro, fotocamera d'ordinanza pronta allo scatto, brandita tra le mani grazie all'apporto dei possenti bicipiti, ben coadiuvati in ciò dalla turgida arcata pettorale e da addominali d'acciaio>


Il referto si perde per le restanti pagine in una descrizione incredibilmente accurata e condita di accorati elogi ed apprezzamenti riguardanti Corano e le sue molte parti del corpo, e quindi fallisce di darci un rapporto accurato di ciò che sarebbe accaduto dopo.


Ma alcuni testimoni oculari hanno riferito che, alla vista del paparazzo, la Tommasi si sarebbe spogliata completamente nuda, in un tentativo di attirare la sua attenzione. Questo tentativo sarebbe fallito, al che la Tommasi ci avrebbe riprovato, mettendosi a quattro zampe e camminando carponi verso Corano abbaiando e facendo versi da cane. Anche questo tentativo, però, sarebbe apparentemente fallito. La Tommasi, immersa ora in un profondo dilemma, avrebbe infine deciso di tentare un'ultima volta: si sarebbe quindi diretta verso una pila fumante di escrementi di cavallo e non avrebbe esitato ad ingurgitarli. Questo gesto ha, finalmente, suscitato in Corano l'attenzione che la Tommasi tanto agogna e merita. Dopo alcuni scatti della stessa con la faccia immersa nello sterco, la showgirl, stanca ma soddisfatta, e visibilmente contenta, avrebbe proseguito il suo giro per la capitale.


A causa delle discordanti testimonianze, la nostra redazione non è ancora riuscita a stabilire con esattezza come la Tommasi abbia ingerito la materia fecale. Alcuni testimoni affermano che abbia ingurgitato gli escrementi interi, mentre altri riferiscono che li abbia tagliati con coltello e forchetta e dunque masticati. Altri ancora giurano di averla vista mentre li spalmava su quelli che sembravano essere ora dei cracker, ora delle fette biscottate.


La redazione spera che le indagini delle autorità in materia saranno accurate e rapide, e vi terrà informati al più presto e con la massima priorità sui prossimi sviluppi di questa vicenda.


by JOE FRANGIFLUTTY

Nessun commento:

Posta un commento